VOLLEY B1 - A.S.D. Pallavolo Molfetta – Caffe' Moak Modica 3 -0
A.S.D. MOLFETTA : Cuminetti 12 , Kunda 13, Ruggiero 4, Spada 8, Grassano 16, Di Noia 1, Paris 1, Farinola 0, Bonati non entrato, Minenna non entrato, Andriano non entrato , Pepe e Benedetto “libero”.
1° ALLENATORE : Sig. Nico Palumbo
ERRORI PUNTO : 10
ERRORI BATTUTA : 8
PARZIALI: ( 25-18, 25-22, 25-23 )
CAFFE' MOAK MODICA : Gribov 20, Colombo 9, Bua 5, Cutugno 2, Porcello 4, Antonucci 2, Battiato 2, D'Angelo 1, Bocchieri 0, Fortunato non entrato, Di Pietro non entrato, Lombardo “libero”.
1° ALLENATORE : Sig. D'Angelo
2° ALLENATORE : Sig. Borgese
ERRORI PUNTO : 14
ERRORI BATTUTA : 5
1° ARBITRO : Sig. Maurizio Ianaro (Benevento)
2° ARBITRO : Sig. Sergio Avallone (Salerno)
SPETTATORI : circa 300
Terza vittoria consecutiva per la A.S.D. Pallavolo Molfetta–Modugno che viaggia ormai a vele spiegate verso zone più tranquille della classifica. Contro un Modica più modesto di quel che ci si aspettasse, la compagine biancorossa impiega 80 minuti per portare a casa il risultato pieno che mancava dalla prima giornata di campionato (a Bari 3-1).
Un 3-0 ottenuto in modo semplice e lineare, grazie anche alla ottima vena realizzativa dei 2 schiacciatori Grassano e Kunda, sempre molto lucidi ed efficaci in attacco (rispettivamente 16 e 13 punti tutti di ottima qualità).
Dall'altra parte della rete una compagine spenta e piuttosto disorganizzata alla cui guida tecnica c'è quella vecchia conoscenza Pierluigi D'Angelo, protagonista lo scorso anno della promozione in serie A2 del Catania. Poco precisi in ricezione, dipendenti dal russo Gribov in attacco, solo nel 3° parziale i siciliani hanno impegnato fino alla fine del set la squadra molfettese che, comunque, alla prima occasione utile, ha chiuso l'incontro, archiviando in tal modo questo turno casalingo.
Dunque poco più di un allenamento per Di Noia e compagni che il prossimo sabato saranno di nuovo impegnati contro una squadra siciliana, il Nicosia, altra compagine che non naviga propriamente in acque tranquille. Staremo a vedere se i tecnici Palumbo-Bonati continueranno questa striscia positiva che, dal loro esordio in panchina, vanta già 3 successi.