Vittoriosa trasferta per la Molfetta Nuoto, valevole per il campionato regionale under 17 girone B
Il risultato finale 9 – 12, ai danni dei padroni di casa, Fimco Maglie (LE), dimostra l'andamento più che positivo della squadra molfettese allenata da Renna, vincente nelle ultime 5 gare, espugnando cosi anche il campo di Maglie
MOLFETTA - Parte bene il settebello molfettese, chiudendo la prima frazione di gioco sul 2 – 0 con le reti di Carbonara e Santovito.
Nel secondo tempo la rimonta della squadra salentina, che si affida al playmaker Portaluri per portare il risultato sul provvisorio 4 – 2.
Alla ripresa del terzo tempo, c'è la reazione della compagine molfettese, che nonostante 2 rigori contro, ribalta nuovamente il risultato segnando 8 reti con Mezzina, Carbonara, Caputi e Santovito.
L'ultima frazione di gioco comincia con un altro rigore contro, ma la squadra di Renna tiene bene e risponde ai 2 gol subiti, nell'ultimo tempo, con altrettante reti dei soliti Mezzina e Carbonara, chiudendo la partita e fissando il risultato sul definitivo 9 – 12, conquistando così, il secondo posto in classifica con 16 punti.
Appuntamento per la penultima gara, il 10 maggio, presso la piscina comunale di Molfetta, dove la squadra di casa, ospiterà il Nadir Putignano. L'ingresso è gratuito.
TABELLINO
FIMCO SPOTR MAGLIE: Licci – Scoletta – Portaluri – Palma - Balena – Sabella – Zacheo – Pulimeno – Maniglio – De Pascali – Costantini – Marsella – Avantaggiato
MOLFETTA NUOTO: Cormio – De Cesare – De Bari G. – Mezzina – Carbonara – Caputi – Cafagna A. – De Bari L. – Santovito – Cafagna D.