MOLFETTA - Inizia con una vera rivoluzione la nuova stagione della Virtus Molfetta s.r.l. che nella prima conferenza stampa ha dato un segnale forte ai tifosi riguardo la prossima stagione sportiva.
A partire dal vertice ci sarà il nuovo presidente Domenico Bufi, imprenditore molfettese che con Antonio Pucci, vice presidente e Felice Cirillo si occuperanno della gestione finanziaria della società. Possiamo dire che oggi la Virtus vuole crescere e sta crescendo con un impianto societario separato tra gestione finanziaria e sportiva che resterà nelle mani del duo storico Bellifemine-Scardigno.
Ad oggi l'organigramma societario è in fase di costruzione, ciò che conta sono le volontà e l'unione di questi soci che hanno l'entusiasmo e la voglia di far continuare a sognare i tifosi ed una città che da ormai più di dieci anni vive di pallacanestro.
L'unione farà la forza; l'invito è esteso a chiunque voglia investire nel nuovo progetto Virtus. Presto ci sarà la possibilità per i tifosi di far parte di questo progetto, infatti, a breve verranno tracciate le linee guida per mettere in atto un vero e proprio azionariato popolare. Non sarà importante la cifra, ma la volontà.
Un campionato in Lega 3 (ex serie A dilettanti, B1) richiede investimenti che si aggirano sui 700-800mila euro. Con tanti piccoli si potrà fare qualcosa di grande. Ad inizio del prossimo mese scade l'iscrizione ai campionati.
Da oggi parte una vera e propria chiamata alle armi! Parola di neo presidente!
© Riproduzione riservata