Virtus: domani arriva il Fossombrone. Ancora in dubbio Maggi
MOLFETTA - Torna domani in scena il campionato nazionale di Serie A Dilettanti e la Nuova Virtus Basket Molfetta si prepara ad affrontare sul parquet amico del “Pala Poli” il Fossombrone, ex squadra del “gigante” biancoazzurro Lollo Di Marcantonio. Dopo una settimana di intensi allenamenti e durante la quale i molfettesi si sono presi una pausa solo per il giorno di capodanno, la squadra è pronta a scendere in campo con l'obiettivo di conquistare due punti importanti per la classifica sfruttando il fattore campo e l'entusiasmo del dopo vittoria contro il Matera.
A rendere il clima non completamente sereno sono le condizioni fisiche del capitano Andrea Maggi, ancora dolorante ad una spalla. Coach Sergio Carolillo deciderà solo all'ultimo momento se schierarlo nel roster titolare o meno, dopo aver sentito il parere dello staff sanitario. Ad ogni modo chi eventualmente sarà chiamato a sostituire Andrea Maggi sarà pronto a non far rimpiangere le prestazioni del capitano.
Come di consueto palla a due alle ore 18. L'incontro sarà diretto dai signori Giancarlo Borrelli di San Giorgio a Cremano (Na) e Gianluca Gagliardi di Anagni (Fr).