Vincenzo Spadavecchia lascia “Molfetta che Vogliamo”
MOLFETTA – 4.1.2006
Il consigliere comunale Vincenzo Spadavecchia abbandona “Molfetta che Vogliamo”, movimento civico nella cui lista fu eletto nel 2001 con 338 preferenze. La lettera (indirizzata al sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale ed a tutti i colleghi consiglieri) con cui Spadavecchia si disimpegna da questa forza politica, di cui era anche capogruppo in Consiglio, è stata protocollata nella serata di ieri al Comune.
Pare che le motivazioni di questa scelta siano legate ad alcuni dissapori emersi nelle ultime settimane con il segretario politico del movimento, Sergio Azzollini.
“Ora mi metto alla finestra – ci ha detto Vincenzo Spadavecchia – e valuterò di volta in volta, da indipendente, come comportarmi in Consiglio Comunale. Certo, neanche il sindaco si è comportato molto bene nei miei confronti di recente, tuttavia vedremo. Sul futuro è tutto ancora incerto, visto che il quadro politico locale è ancora molto confuso. L'unica cosa sicura è che sarò ricandidato alle prossime elezioni amministrative, ma al momento non so dire in quale formazione politica”.
Sergio Azzollini, segretario del movimento “Molfetta che Vogliamo”, da noi avvicinato in mattinata, non ha ritenuto opportuno commentare questa notizia.
Giu. Cal.