Verde pubblico a Molfetta: ancora trattamenti antiparassitari di alberature e siepi
MOLFETTA - Il verde pubblico si fa bello a Molfetta. L’obiettivo è garantire la salute e l’estetica delle aree verdi, tutelando, allo stesso tempo, anche le persone, bambini e gli animali che vivono il verde ogni giorno.
Trattamenti antiparassitari di alberature e siepi sono previsti a Corso Umberto, Via Sottotenente Caputo, Via Giovinazzo, Via Samarelli, Via Capitano De Candia, Via Capitano Azzarita, Scuola Capitini, Via Maranta, Via Senatore Palummo, Via Rossini, sede comunale di Via Martiri di Via Fani, Piazza Roma.
Gli interventi il 7 e il 14 luglio, si concentreranno dalle 23 alle 7 del mattino successivo. A comunicarlo sono l’assessore alle partecipate, Sergio De Candia, e la presidente della Multuservizi, Maria Pia Annese.
«Si tratta di interventi pianificati a cui ne seguiranno altri in altre zone di Molfetta. Nessuno rimarrà indietro. Il lavoro degli uomini e delle donne della Multiservizi è costante e continuo. Questo è un anno particolare che ci sta regalando piogge frequenti e questo consente al verde di crescere rigoglioso. Ciononostante ce la stiamo mettendo tutta con gli operatori che lavorano anche nei festivi».
«Come di consueto – aggiunge l’assessore alle partecipate, Sergio De Candia - le operazioni saranno condotte da personale specializzato della società Molfetta Multiservizi munito di patentino e attrezzature mobili. In uno con il sindaco, Tommaso Minervini, ringrazio tutti coloro che lavorano, anche con temperature non facili, per rendere più ordinata la città e più sano il verde pubblico.