Venerdì concerto di beneficenza per la Croce Rossa di Molfetta
MOLFETTA -I volontari del gruppo Pionieri della Croce Rossa Italiana di Molfetta ormai da anni al lavoro per garantire una vita migliore a chi è più indifeso e vulnerabile,in occasione delle festività natalizie organizzano un concerto di beneficenza presso l'auditorium S. Domenico.
Il concerto, in collaborazione con il gruppo “Teatrarte” diretto dalla prof.ssa Annamaria Muti, si terrà venerdì 22 dicembre alle ore 20 nell'auditorium S. Domenico. Nella stessa serata, dopo l'esibizione del coro, ci sarà l'estrazione dei numeri vincenti della “Lotteria di Natale”organizzata dai volontari del gruppo Pionieri della locale delegazione.
Saranno presenti all'estrazione anche i giocatori di pallacanestro della Virtus Basket Molfetta che per l'occasione doneranno alcuni gadget autografati che saranno messi in palio per la lotteria. Il ricavato della serata di beneficenza servirà per l'acquisto di un automedica grazie alla quale saranno garantiti servizi socio-assistenziali per anziani e diversamente abili.
Chi volesse acquistare i biglietti della “Lotteria di Natale” può rivolgersi presso la sede della Croce Rossa Italiana in Via Cifariello, 25 (vicinanze mercato ittico) ogni martedì dalle 21 alle 22,30 oppure chiamare il numero 080/3341019. Inoltre nella serata di ogni week-end potranno essere acquistati i biglietti presso lo stand allestito dai volontari su Corso Umberto.
Autore: Giovanni Angione