Recupero Password
Venerdì 28 conferenza sull’alimentazione dello sportivo, poi le gare dei Campionati assoluti di atletica a Molfetta
26 luglio 2023

 MOLFETTA - Prima la conferenza, in cui si parlerà di Dieta mediterranea nell’alimentazione dello sportivo, organizzata con la collaborazione di Coldiretti, poi i saluti istituzionali, l’inno nazionale e lo start. Tutto è pronto per il giorno di apertura dei Campionati Assoluti di atletica leggera che, dal 28 al 30 luglio, incoroneranno Molfetta, regina dell’atletica.

La conferenza, venerdì 28 luglio, sarà ospitata dalla Sala grande del Palazzo della musica, in Via Cifariello, a partire dalle 17.

I saluti saranno affidati al sindaco, Tommaso Minervini, e al presidente regionale Fidal, Giacomo Leone. A seguire ci saranno gli interventi del direttore regionale Coldiretti, Pietro Piccioni, e la nutrizionista, Francesca Labianca.

Su Corso Dante, altezza Chiesa del Purgatorio, esibizione della banda Santa Cecilia, che, intorno alle 17.50, eseguirà l’inno nazionale. A seguire, alle 18 l’inizio dei Campionati con la 10 km femminile e, alle 19, con la 10 chilometri maschile.

«Auguro a tutti di vivere il grande spettacolo dell’atletica nazionale con grande senso di responsabilità e di accoglienza come i molfettesi sanno fare», il commento del Sindaco, Tommaso Minervini.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet