Recupero Password
Vandali ancora in azione a Molfetta: danneggiata la base del monumento della piazzetta Madonna dei Martiri
14 agosto 2017

MOLFETTA – Vandalismo di casa a Molfetta: i soliti barbari, cresciuti nel corso degli anni a causa della illegalità diffusa, che “Quindici” combatte da sempre, questa volta hanno scelto di devastare la base del monumento della piazzetta della Madonna dei Martiri (foto).

Il maltempo, la pioggia e la forte grandinata avevano già creato danni al monumento centrale della piazza, ma i vandali hanno fatto il resto.

Ci auguriamo un pronto intervento dell’amministrazione comunale, considerato che siamo alla vigilia della Festa patronale della Madonna dei Martiri.

Una immediata riparazione del danno sarebbe, perciò, opportuna da parte dell’amministrazione comunale, alla quale segnaliamo anche lo stato del Lungomare Colonna dove da diverse settimane è caduto il rivestimento in pietra all’altezza della villa comunale (foto).

Finora le pietre sono rimaste per terra: il commissario in carica all’epoca si era limitato a recintare la zona. Ma è strano che finora l’amministrazione comunale, che vuole dimostrare di avere a cuore l’immagine della città, non si sia accorta di questa situazione. Tra l’altro esiste anche l’assessore al marketing territoriale e questo sicuramente è un lavoro per lui.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet