Recupero Password
Valentina Sigrisi, piccoli artisti di Molfetta crescono
22 novembre 2016

MOLFETTA – Valentina Sigrisi, 20 anni, di Molfetta, dopo aver partecipato a molti concorsi canori pugliesi e non, ha finalmente deciso di fare il salto di qualità, e incoraggiata dai suoi genitori che hanno sempre creduto nelle sue capacità sonore e soprattutto nella sua caparbietà di affrontare quella che è la sua grande passione (il canto appunto), ha appena pubblicato il suo primo singolo che da subito è anche diventato un video già disponibile su You Tube, dal nome “Mai Più”.

Ora, che una cantante esordisca a 20 anni con un video, voi direte non c’è niente di strano, tutti lo fanno, ma quello che evidenzia Valentina è il tema toccato dal brano, non banale e non romantico, come del resto quasi tutti i suoi coetanei fanno, ma profondo, attuale e che genera paura tra chi certe cose le sente anche per sensibilità personale: Guerra, Terrorismo e Speranza che una duratura Pace arrivi quanto prima.

Il brano, piacevolissimo, va subito al dunque, e il video lo dimostra evidenziando prima scene di vita quotidiana, e dopo quella che è ormai da anni una guerra continua a cui assistiamo inermi.

I ringraziamenti di Valentina vanno anche  al suo insegnante Nico Spadavecchia, “che mi ha seguita nella produzione di questo singolo”  e alla regia Talia Film.

“ Realizzare questa idea all'interno del videoclip ha richiesto duro lavoro per coloro che vi hanno partecipato, quali la squadra Soft Air, Mistral Sat ( Barletta), la scuola di ballo Take your Time ( Molfetta) e tanti altri”

Questo è l’inizio di un Progetto che al quale la Nostra sta già lavorando e che vedrà la luce quanto prima.

Mi sembrava appunto il caso di evidenziare questa piccola Artista Molfettese che rispetto al mondo musicale giovanile attuale ha avuto almeno il coraggio di andare controcorrente. Tutto qui.

Buona fortuna Valentina.

Autore: Antonio Pisani
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet