Recupero Password
Valente e Germinario portano alto il nome del Circolo Tennistavolo Molfetta al Torneo Open di Manfredonia
26 settembre 2014

MOLFETTA - Domenica 21 settembre si è svolto nell’accogliente cornice di Manfredonia il primo torneo Open Top 453/2000 e Top 1/452, novità assoluta della stagione 2014/15 che apre le iscrizioni anche ad atleti non pugliesi.

Buone le prime impressioni destate dal non più “baby” Cosmo Germinario che, partito testa di serie n. 1 nella gara Top 453/2000, è stato fermato da Giuseppe Coletta in una semifinale molto combattuta e che ha visto il più esperto giocatore della Fiaccola Castellana imporsi solo dopo 5 set. Nella stessa categoria 5° posto per Ivan Palmitessa, al rientro dopo un grave infortunio.
Parte a razzo, invece, il neo 2a categoria Vito Valente (foto) che si impone nella gara Top 1/452.
Dopo il match fratricida col suo compagno di squadra Paolo Incardona, sconfitto da Troilo e classificatosi quinto, Valente ha superato nell’ordine tre dei quattro atleti in forza al Casamassima: Domenico De Pierro nel girone, Gianluca Abbaticchio in semifinale e Rosario Troilo in una finale al cardiopalma terminata 12-10 al quinto set.
Ottime performances, quindi, quelle del grintoso molfettese Valente, al ritorno in maglia verde dopo diverse stagioni, e di Mimì Germinario, entrambi fiori all’occhiello della storica società molfettese.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet