Una lettrice scrive a “Quindici”: che vergogna cassonetti e cartoni davanti al duomo di Molfetta
MOLFETTA – Una lettrice scrive a “Quindici” per segnalare la brutta immagine di cassonetti e cartoni davanti al Duomo di Molfetta.
«Che brutta immagine questa mattina, caro Direttore, davanti al Duomo di Molfetta. Passavo di lì ed ho visto cassonetti e cartoni che certamente non contribuiscono all’immagine del Duomo stesso e di Molfetta (vedi la foto che ti mando).
Che vergogna: fai qualcosa! Perché il sindaco non utilizza gli ultimi soldi che sono arrivati per il porto per la pulizia e la manutenzione della città: sarebbe un’ottima idea, che sarebbe apprezzata da tutti i cittadini».
Non siamo noi gli amministratori, possiamo solo girare la notizia e la foto all’amministrazione comunale e al presidente dell’Asm Antonello Zaza per invitarlo a fare qualche sforzo in più per tenere pulita questa città.
Crediamo, inoltre, che il sindaco Paola Natalicchio possa considerare l’ipotesi di utilizzare i soldi del porto per la manutenzione della città (le buche ormai sono dappertutto) e la sua pulizia: sarebbe un vero segnale di cambiamento, immediato ed efficace.
© Riproduzione riservata