Una bufala dell’opposizione di destra: soppressione della fermata dei bus e chiusura al traffico di corso Dante a Molfetta. L’assessore Mancini smentisce
MOLFETTA – L’opposizione di destra alla giunta di destracentro di Tommaso Minervini a Molfetta ha preso un abbaglio: credeva che venisse soppressa la fermata degli autobus a Corso Dante, in vista della futura chiusura della strada, per trasformarla in isola pedonale.
L’assessore Pasquale Mancini ha smentito ogni cosa. Insomma, l’opposizione di destra è incappata nella classica bufala, come si dice in gergo giornalistico.
A volte fare opposizione senza argomenti, può diventare un boomerang controproducente. Ma Forza Italia e Udc dove hanno trovato questa notizia? Ci sono tanti altri argomenti fondati per fare opposizione, ma inventarsi qualcosa per dimostrare di esistere, dimostra tutta la difficoltà dell’opposizione di destra, ancora risentita per aver perduto tutti i suoi uomini, finiti nel ciambotto delle liste civiche che governa la città.
Il populismo a volte non paga e rischia di rafforzare, anziché indebolire, la maggioranza e si rischia di perdere credibilità: qualcuno dovrebbe ricordarlo alla candidata sindaca sconfitta Isa de Bari.
© Riproduzione riservata