Un appuntamento speciale: domani torna la Network Run a Molfetta
MOLFETTA - Centinaia e centinaia, armati di sorriso sulle labbra, voglia di correre e tanto orgoglio. Si terrà domani mattina, con partenza alle 8.30, la Network Run, corsa riservata ai dipendenti dell’azienda Network Contacts.
Un appuntamento speciale, giunto peraltro alla sua seconda edizione, a testimoniare non solo il successo della prima, ma anche la voglia di proseguire lungo una strada ben precisa: ritenere ogni singolo dipendente non solo un lavoratore, ma una parte fondamentale di una grande famiglia.
I corridori Network, con le loro maglie speciali color turchese, partiranno dalla villa comunale, passeranno da corso Dante, via Madonna dei Martiri e zona industriale, fino a raggiungere la sede della loro azienda in via Olivetti. Per 7 km suderanno e si divertiranno. Correndo o semplicemente passeggiando. Da soli (i più audaci) o in gruppo. In queste ore sono tantissime le iscrizioni che si stanno raccogliendo, incredibilmente contagioso l’entusiasmo.
L’evento non si esaurirà peraltro con la corsa in sé, ma prevedrà ulteriori fasi di divertimento e coinvolgimento, sia alla partenza (con un riscaldamento a ritmo di musica), che all’arrivo (grandi sorprese nell’atrio di accesso aziendale).
Insomma, una giornata di straordinaria portata, che i lavoratori della Network Contacts ricorderanno con entusiasmo.