Trofeo dell'Adriatico, Lega Navale Italiana Molfetta quarta nella gara d'esordio
La nona edizione della competizione si è aperta a Taranto. Il 6 luglio la seconda tappa a Molfetta
MOLFETTA - Si è svolta domenica 29 giugno nelle acque di Taranto la prima Tappa del Trofeo dell’Adriatico 2014, organizzata dai Rematori Magna Grecia Taranto e sotto la giurisdizione dei Giudici di Gara del C.S.I. Molfetta. A partecipare, 12 equipaggi di cui 6 maschili, 4 femminili e 2 juniores maschili.
La gara si è svolta in due manche, al termine delle quali è stata stilata la classifica di tappa con la sommatoria dei tempi.
La nostra città è stata rappresentata dall’equipaggio della Lega Navale Italiana Molfetta che si è piazzata al quarto posto, dietro a Rematori Magna Grecia Taranto, Il Palio di Taranto ed i Vogatori Massimo Cervone di Giovinazzo, e davanti alle squadre de La Ciurma Vasto e Marina Militare Taranto. Nella categoria femminile il primo posto è andato a Rematori Magna Grecia Taranto, seguita da Il Palio di Taranto, Giovinazzo e Lega Navale Italiana Molfetta.
Per la categoria juniores maschile, il primo posto è andato alla Lega Navale Italiana Molfetta, seguita dai Rematori Magna Grecia Taranto.
La prossima tappa si terrà domenica 6 luglio a Molfetta presso il Molo Pennello e sarà organizzata dalla Lega Navale Italiana Molfetta.