Torna a fare musica dal vivo il locale della Dolce Vita: i Rolleiflex Trio a La Lampara Club di Trani
Oggi il primo appuntamento live targato “Rififì”
TRANI - Torna l'attesissimo appuntamento “Live” del giovedì a La Lampara di Trani. “Rififì”, l'ormai collaudato e apprezzato contenitore culturale e musicale de La Lampara, è pronto a riabbracciare gli amanti del suono live e non solo. La fortunata formula live-club resta invariata.
Dopo la degustazione del ricco e stuzzicante buffet, accompagnati dai suoni Broken Beat/Nu-Jazz del dj Adriano Cantatore, la musica dal vivo diventa assoluta protagonista. In uno spazio sempre più intimo e caldo, in cui artisti e pubblico sono a stretto contatto, il suono live avvolge e coinvolge tutto e tutti.
Ad aprire la serie di appuntamenti che caratterizzeranno la programmazione infrasettimanale de La Lampara Club è il “Rolleiflex Trio”.
Oggi, Maria Grazia Urgo (voce, nella foto), Massimo Abrescia (chitarra), Napoleone Pavone (percussioni) intraprenderanno un viaggio nella "saudade" brasiliana alla riscoperta delle sonorità Sud Americane con quel sapore jazz che resta nel cuore.
Quando gli ultimi suoni live poi sfumeranno e l'ambiente raggiungerà la sua giusta dimensione, suoni e luci si trasformeranno per dar vita al Club.
A quel punto protagonisti della notte diventeranno i selezionati suoni house del dj Enzo D'Argento.
Appuntamento sabato 08 dicembre 2007 con il “Decoltè”. Il sabato a La Lampara Club si articola così: la cena, con musica dal vivo ed eno-gastronomia di qualità; il “Club” con i dj's Giorgio Lattante, Francesco Tarantini ed Enzo D'Argento pronti ad infiammare gli animi del popolo della notte, con le sonorità black & italian grooves e house.
Direzione artistica Lele Sgherza.