Terminato a Molfetta il Trofeo Tennis Kinder + Sport
MOLFETTA - E’ terminata la tappa molfettese del prestigioso Trofeo Tennis Kinder + Sport tenutosi presso il Country Club Molfetta. Il successo è stato strepitoso visto che hanno partecipato circa 250 giovanissimi tennisti under 16 provenienti da tutta la Puglia e un’atleta persino dalla Sardegna; anche la cornice di pubblico è stata importante con una stima di circa 500 visitatori giornalieri che ogni giorno hanno frequentato il circolo per tifare i loro piccoli beniamini. Sono stati 10 giorni intensissimi in cui si sono respirati i veri valori dello sport: aggregazione, lealtà, sano agonismo.
Per quanto concerne gli atleti del Country, da sottolineare la semifinale raggiunta da Camilla Mitolo nella categoria anno 2003, e la vittoria di Paola Frisario per la categoria anno 2002 e della sorellina Claudio Frisario, categoria anno 2004, che con un sontuoso 6-0 6-0 ancora una volta si è confermata essere una delle più brave tenniste della sua categoria a livello nazionale. Loro, ma anche tutti gli atleti che ogni giorno calcano i campi del Country Club Molfetta, sono l’orgoglio e il risultato dell’impegno e della passione che quotidianamente infondono il maestro Paolo Peruzzi, i suoi collaboratori Nicola De Duro, Emilio Andriani, Gianfranco Andriani, Nico Lattanzi e tutto lo staff dirigenziale del Country Club Molfetta.
Ricordiamo che i vincitori di ogni tappa si incontreranno nella finale che si terrà durante il Master Nazionale in programma dal 21 al 28 luglio 2014 al Lido di Venezia e riceveranno un contratto promozionale a pagamento offerto dalla Babolat (sponsor tecnico di Rafa Nadal).