TENNISTAVOLO - Terzo bronzo per il TT Inottica Respa
Le finali nazionali dei campionati italiani giovanili a Terni
MOLFETTA - Nella splendida cornice del Palatennistavolo di Terni proseguono le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Giovanili, una vera e propria kermesse iniziata lunedì scorso con un ricco calendario di gare.
E continua a farsi onore la rappresentativa molfettese formata da ben sedici atleti: Luca La Forgia, De Bari Antonio, Salvemini Giovannangelo, Altomare Nicolò, De Nichilo Tommaso, Nardi Davide, Del Rosso Pasquale (Circolo Tennistavolo Molfetta); Racanati Valeria, Racanati Viviana, Racanati Valentina, Scardigno Rossella (TT Inottica Respa); De Pierro Domenico, Del Rosso Roberto, Binetti Giuseppe, Minervini Nicoletta, Di Giovanni Angela (TT L'Azzurro).
Ed infatti il medagliere del TT Inottica Respa si arrichisce di un'altra medaglia di bronzo: dopo il terzo posto nella gara a squadre femminile categoria Ragazzi le sorelle Valeria e Viviana Racanati (foto) e regalano alla propria società ed al tennistavolo molfettese un'altra medaglia di bronzo.
Finora la squadra molfettese è stata l'unica società pugliese ad arrivare in zona medaglie e quindi consolida la sua leadership nel settore femminile regionale.
Resta da giocare ancora un'altra giornata di gare: c'è ancora tempo quindi di aumentare il bottino di medaglie che finora è già superiore a quello registrato nella precedente edizione dei Campionati.