MOLFETTA - Martedì 1 novembre presso il Centro Federale di Molfetta, si è svolto il terzo stage regionale della stagione agonistica 2011-2012 di tennistavolo riservato agli atleti pugliesi delle categorie giovanissimi, ragazzi e allievi (nati ’98) convocati dal referente tecnico regionale prof. Roberto Minervini.
Per l’occasione era presente anche uno dei responsabili nazionali del Progetto Giovani, Giuseppe Del Rosso, il quale ha potuto constatare l’elevato entusiasmo mostrato dai giovani e tecnici di società presenti all’incontro. Del Rosso ha dichiarato di esser rimasto sorpreso per il consistente numero di giovanissimi atleti arruolati.
Un buon punto di partenza per riattivare il settore giovanile pugliese che da sempre ha “sfornato” atleti poi inseriti nelle squadre nazionali giovanili.
Il prossimo stage è in programma per domenica 20 novembre a Molfetta. Tale incontro sarà decisivo per individuare i ragazzi che prenderanno parte al campus invernale previsto a Terni dal 27 al 30 dicembre e coloro che parteciperanno alla Coppa delle Regioni 2012.