Tennistavolo l'Azzurro Molfetta realizza un sogno: serie a2
MOLFETTA - Mancava soltanto l'ufficialità e questa è arrivata ieri insieme ai complimenti della Commissione Nazionale Gare a Squadre che ha voluto così premiare una società che si è sempre contraddistinta sin dal lontano 1998 per serietà e successi specialmente in campo femminile.
E' inutile nascondere l'euforia che aleggia tra la dirigenza del sodalizio e tra le atlete che Vi ricordiamo, sono tutte frutto del vivaio molfettese e del tecnico Prof. Roberto Minervini che con spirito di sacrificio è riuscito nell'impresa di portare le "sue" ragazze finalmente a cimentarsi in un campionato di altissimo livello tecnico quale è per l'appunto la serie "A2".
Non sarà un'impresa facile da affrontare ma, il presidente dellASD L'AZZURRO MOLFETTA Saverio Minervini assicura che si metterà subito in movimento per garantire alla propria squadra una partecipazione dignitosa con l'auspicio di portare a Molfetta uno dei concentramenti previsti per offrire al pubblico molfettese di godere di uno spettacolo sportivo con la presenza delle migliori "racchette" d'Italia.
Dalle prime indiscrezioni pare che L'Azzurro Molfetta sia stato inserito nel girone di cui fanno parte le squadre siciliane e sarde.