Tennistavolo L'Azzurro Molfetta, inizia la nuova stagione
MOLFETTA - L’Azzurro Molfetta si prepara per una nuova stagione che come sempre si preannuncia avvincente.
Reduce da ben due promozioni in C2 e D1, quest’anno i ragazzi si troveranno ad affrontare giocatori più esperti e di categoria superiore; tutto ciò sarà da stimolo per un maggior impegno negli allenamenti.
“Come Presidente del sodalizio molfettese – dichiara Saverio Minervini – auspico che le nostre squadre facciano la loro parte”.
Nel campionato nazionale femminile di Serie B la quadra è stata inserita in un girone composto da squadre calabresi e siciliane dove militano giocatrici note ed altre a noi per lo più sconosciute ed è anche per questo che il campionato femminile ci regalerà nuove emozioni. A tal proposito ci piace ricordare che la Federazione Italiana Tennistavolo ha affidato all’ A.S.D. Tennistavolo l'Azzurro Molfetta l’organizzazione del 1° concentramento nazionale che si terra qui a Molfetta presso il Palazzetto dello Sport di via Giovinazzo il giorno 6 ottobre 2013.
Nel settore giovanile c’è la solita euforia evidenziata dalla voglia dei ragazzi di mettersi in mostra per conquistare un posto in squadra. Nel settore paralimpici sarà dura difendere le due medaglie, argento e bronzo, conquistate al Campionato Italiano di Lignano Sabbiadoro 2013. Nell’area amatoriale ci sarà da divertirsi grazie all’impegno di adulti e veterani impegnati nei vari tornei.