Tennistavolo, L'Azzurro Molfetta al secondo posto
Marcia trionfale nel campionato di serie B femminile
MOLFETTA - Altre due vittorie consecutive lanciano la squadra femminile dell'A.S.D.TT. L'Azzurro Molfetta al secondo posto in classifica nel campionato nazionale di serie B.
La compagine molfettese, l'unica a rappresentare la Puglia in serie B femminile, ha compiuto un'autentica impresa sconfiggendo prima il Campobasso per 5 a 0 e successivamente il S. Elpidio col punteggio di 3 a 2, quest'ultimo un incontro al cardiopalmo per l'equilibrio avuto tra le squadre e deciso nelle battute finali a vantaggio delle nostre atlete.
La forza e la compattezza del gruppo ha permesso alle ragazze molfettesi, Nicoletta Minervini, Barbara Dilauro, Alida Di Giovanni, Simona Minervini (nella foto) di portarsi in zona play-off. Ricordiamo che al termine del girone, dopo aver disputato tutte le gare di andata e ritorno, le prime due squadre avranno la possibilità di disputare gli spareggi per la promozione diretta in serie A.
Per ora è giusto festeggiare questo magico momento. Alla ripresa del campionato si cercherà di battere il forte Caserta primo in classifica.