Tennistavolo. L'Azzurro Molfetta 4 – TT Gallipoli 1
Serie B femminile, quarto posto in classifica
MOLFETTA - Avvincente giornata di gare ieri. Infatti l'A.s.d. Tennistavolo L'Azzurro Molfetta ha conquistato un'importante vittoria contro il T.T. Gallipoli che permette alle ragazze molfettesi, Minervini Nicoletta, Dilauro Barbara, Di Giovanni Alida, Minervini Simona, di portarsi al quarto posto in classifica al termine del girone di andata.
Oltre al settore femminile, L'Azzurro è impegnato nel campionato nazionale di serie C1 maschile e sempre tra le mura amiche ha affrontato il T.T. Rutigliano squadra seconda in classifica e tra le più accreditate alla promozione finale: gara, quindi, che si presentava proibitiva per gli Azzurri che pur sfoderando colpi d'alta classe, hanno ceduto agli esperti avversari per 5 a 3.
Di più non si poteva chiedere ai nostri ragazzi, tutti molfettesi purosangue che cresciuti nel vivaio dell'associazione affrontano per il primo anno un campionato così lungo e difficile.
Soddisfatti i dirigenti dell'Azzurro per i risultati ottenuti finora da entrambe le squadre ed orgogliosi di portare sempre più in alto il nome di Molfetta su tutto il territorio nazionale.