Tennistavolo. L' Inottica Molfetta porta un punto dalle isole
Finisce 3 a 3 la seconda trasferta stagionale delle molfettesi
MOLFETTA - La quarta giornata di campionato tra ASD Inottica Regione Puglia e Tennistavolo Zeus termina 3 a 3. In virtù di questa parità entrambe le squadre hanno ottenuto un punto in classifica, classifica che sostanzialmente non si modifica grazie agli altri incontri che sono terminati tutti in pareggio.
Un 3 a 3 che viene riportato per tre volte in corrispondenza degli incontri in programma per la scorsa giornata. Tre pareggi che forse portano rammarico ai molfettesi che potevano approfittarne per recuperare un punto importante nell' economia di un campionato di A1.
A Cagliari l' Inottica vede Scardigno dare forfet a entrambe le gare, con la cinese Wei jan prima e con la russa Zeveedeva poi, due sconfitte pesanti non facili da mandare giù. Jing ritorna il trattore di un tempo e colleziona due punti, Wang non riesce nell' impresa e viene sconfitta da Lin Hong.
Nel big match scudetto tra Sandonatese e Castelgoffredo, grande è il coraggio espresso dagli scarlatti che rimontano il 3 a 1 e lo tramutano in un 3 a 3 di grande intensità. In mostra, tra le milanesi, la grande atleta Jang Huajng posizionata al posto numero 9 della classifica mondiale.
Posizione che le permette di guardare dall' alto verso il basso atlete mantovane del rango di Stefanova e Xiaxing, battute con destrezza. Il match salvezza tra Siena e Asola termina in parità, con i senesi che devono ringraziare l' arrivo di Zhang Mo, che risolti i problemi burocratici è regolarmente disponibile e mette a segno due punti importantissimi.
A chiudere il cerchio è Giulia Cavalli che batte Semenza e porta il terzo punto in tabellino. Venerdì l' Inottica riposa, testa già alla trasferta del 20 novembre: meta Milano, sponda Sandonatese.