Tennistavolo - Inottica Molfetta al comando in A2 femminile
Terminato il girone di andata di tennistavolo femminile di serie A2, l'INOTTICA Respa Molfetta sola al comando. E' quanto è venuto fuori dai risultati acquisiti sui tavoli del Palatennistavolo Molfetta dove la compagine locale, nel concentramento, ha nettamente sconfitto le agguerrite avversarie del Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) e della Universitaria Messina con il secco punteggio di 4 a 0 contro entrambi. Vita facile per Rossella Scardigno, Ileana Irrera e la 19enne cinesina di A2 Wu Yan, allenate dal tecnico Giuseppe del Rosso. Ma indipendentemente dai risultati che parlano da soli, grandi performance per le nostre Rossella Scardigno e Wu Yan che hanno letteralmente sbaragliato le n° 1 avversarie. Altre due concentramenti sono previsti per la fase di ritorno dove le nostre pongiste risultano favorite dal pronostico per l'accesso alla fase finale del torneo.
Lunedì alle 19,30 tra le mura amiche di Via Giovinazzo, match-clou tra le prime in classifica di serie A1 femminile. L'INOTTICA Molfetta sfiderà le tenaci atlete del Sandonatese di Milano, per due anni vice-campioni d'Italia e partecipanti alla Coppa dei Campioni nel girone A.
Wang Yu, Tian Jing e Han Yan dovranno vedersela contro le motivate Zhang Xiaowu, Daniela Dodean (rumena), Ding Yan allenate dal rumeno Valentin Dobai.
Si prevede grande spettacolo in attesa di Italia –Cina al Palalido di Milano, evento mondiale che vedrà impegnate le noste Tian Jing e Wang Yu in maglia azzurra.