MOLFETTA - Terza giornata per Le strade che ridono, prologo del festival nazionale di Teatro Ragazzi Ti fiabo e ti racconto, che sino al 30 giugno propone animazioni e spettacoli di strada ad ingresso gratuito nel centro storico e nei luoghi d’arte di Molfetta.
Questa sera in programma alle ore 19 in Piazza Giovene lo spettacolo con pupazzi mossi a vista Storia della Gabbianella e del Gatto messo in scena da T.E.A., un incontro inconsueto che racconta di un’amicizia tra due animali molto diversi tra loro, che scoprono la bellezza della diversità imparando a conoscersi; alle ore 20.45 presso la Fabbrica S. Domenico lo spettacolo in prima nazionale Il Pifferaio Magico della compagnia Teatrermitage, fiaba riletta a suon di leggiadre e colorite rime con andamento rock ; alle ore 22.00 in Piazza Municipio gran chiusura con il concerto/spettacolo del duo comico Nando e Maila Sconcerto d’amore, gags, acrobazie aeree, giocolerie musicali e prodezze sonore.
Il festival
Ti fiabo e Ti racconto prenderà il via
lunedì 2 luglio presso l’anfiteatro di Ponente di Molfetta con lo spettacolo
Giochiamo…all’isola del Tesoro!;
martedì 3 luglio in scena
La Principessa sul Pisello;
mercoledì 4 luglio in programma il grande classico
Cenerentola; Giovedì 5 luglio in scena
La Bella e La Bestia,
venerdì 6 luglio sarà la volta dello spettacolo
Fiabe Italiane;
sabato 7 luglio in scena lo scoppiettante spettacolo
La Cicala e La Formica e
domenica 8 luglio gran finale del festival con la consueta cerimonia di premiazione e allegra chiusura con il duo comico
Donati & Olesen con il loro spettacolo cult
Teatro Ridens.
Per gli spettacoli di Ti fiabo e ti racconto è possibile acquistare gli abbonamenti e i biglietti su
www.bookingshow.it (online e nel circuito delle nelle rivendite autorizzate)
Punti vendita a Molfetta: Totoricevitoria del cuore -. Via Baccarini 77 - Tabaccheria n. 12 - Via Victor Hugo) e Punto Festival : Libreria La fabbrica delle parole - Via Bari, 24 - fino al 30 giugno (dalle 17,30) - Botteghino dell'Anfiteatro (dal 2 luglio - dalle h. 18)
Il Festival Ti Fiabo e Ti Racconto è organizzato dalla compagnia Teatrermitage, promosso dal Comune di Molfetta con il sostegno della Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo e di alcune prestigiose imprese del territorio.?