Tappa calda oggi per l'Ospedale Unico di Primo Livello: incontro alle 18.30 alla Fabbrica San Domenico
MOLFETTA - Dalle 18.30 il team del progetto Ospedale Unico sarà a Molfetta per incontrare la Cittadinanza e spiegare dal vivo la proposta che mira a rivoluzionare la qualità dell'assistenza sanitaria sul territorio, dotandolo finalmente di un Ospedale Unico di Primo Livello, un nosocomio completo che potrà dare la migliore prestazione sanitaria possibile, in sinergia con le altre due strutture, nessuna delle quali sarà chiusa proprio grazie alla proposta Spaccavento, fatta propria dal presidente Emiliano e controfirmata nella Carta di Ruvo.
L'incontro di oggi 13 gennaio Molfetta sarà fondamentale per spiegare la filosofia, l'organizzazione, la strategia del Progetto, fin nei dettagli.
Sarà l'occasione per chiarire equivoci già smentiti più volte e tuttavia pervicacemente ricorrenti - come la scelta della sede dell'Ospedale, a tutt'oggi non effettuata dalla Regione, che resta peraltro l'unica titolata a farla.
Di questo e di molto altro si parlerà stasera dando spazio a tutte le voci e interagendo col pubblico.
Un'informazione esaustiva su cui gli organizzatori contano per dissipare ogni eventuale residua perplessità, come già avvenuto nel caloroso e partecipato incontro di Terlizzi.
Con Felice Spaccavento, medico anestesista, ci saranno Carlo Curatolo, medico urologo, Maddalena Pisani, resource manager, Beppe Marsano, operatore prof.le Tandem Onlus, modera Mario Albrizio, responsabile comunicazione.