Recupero Password
Super Mario a Molfetta per raccontare le emozioni del Giro e incontrare la città
30 marzo 2017

MOLFETTA - Mario Cipollini, considerato uno tra i migliori velocisti di tutti i tempi, dal 7 al 9 aprile sarà a Molfetta per incontrare gli studenti delle scuole, raccontare le emozioni del Giro e la passione per le due ruote. Ospite del Comitato di Tappa, che per l’occasione sta predisponendo un ricco calendario di appuntamenti, andrà incontro alla città che si sta preparando all’ottava tappa della edizione del Centenario.

Alla presenza di Super Mario, ma, in questo senso, i dettagli sono in via definizione, ci saranno anche l’inaugurazione, a Molfetta, di una ciclovia e la presentazione della mascotte dell’ottava Tappa del Giro, la Molfetta-Peschici, che partirà da Molfetta il prossimo 13 maggio.

Cipollini, professionista dal 1989 al 2005 ha vinto un campionato del mondo, una Milano-Sanremo, tre Gand-Wevelgem, un E3 Harelbeke, quarantadue tappe al Giro d'Italia, dodici al Tour de France e tre alla Vuelta a España. Si è aggiudicato per tre volte la classifica a punti al Giro d'Italia.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet