Recupero Password
Sulla tragedia del traghetto Norman Atlantic Sel Molfetta propone un dibattito in consiglio comunale
30 dicembre 2014

MOLFETTA – Il partito SEL Molfetta interviene con un comunicato sull’incendio del traghetto, sul quale erano presenti 10 molfettesi.

«La tragedia del Norman Atlantic che ha visto coinvolti i nostri concittadini tra equipaggio e passeggeri, ha tenuto con il fiato sospeso tutta la nostra comunità.

Il circolo SEL di Molfetta esprime il proprio compiacimento per il ritorno dei nostri marittimi alle proprie famiglie esprimendo la più profonda solidarietà e vicinanza verso i parenti delle vittime il cui numero è ancora in corso di accertamento.

Questa drammatica vicenda accende, ancora una volta, i riflettori sulla sicurezza nei trasporti marittimi che purtroppo la nostra città di Molfetta ha avuto più volte il dispiacere di seguire e pertanto è auspicabile che alle norme esistenti di prevenzione seguano delle sane pratiche che vadano al di là del mero formalismo.

Noi non crediamo ad un'ennesima tragedia senza colpevoli dovuta soltanto  alla casualità e assumiamo l'impegno di proporre uno specifico punto di discussione all'interno del Consiglio Comunale per chiedere al nostro Parlamento maggior efficacia e attenzione su un tema particolarmente sentito dalla nostra città».

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet