Recupero Password
Successo della denuncia di “Quindici”: il Comune costretto ad asfaltare le strade intorno alla villa dell'assessore
18 gennaio 2011

MOLFETTA – La stampa, a volte, ottiene dei risultati nella sua azione di denuncia: è il caso del comparto 4, dove l’assessore Giacomo Spadavecchia ha fatto asfaltare solo la fascia di strada che porta alla sua villa.
A denunciare questo malcostume, una vergogna per un pubblico amministratore e per l’intera giunta comunale di centrodestra presieduta dal sen. Antonio Azzollini, sono stati gli stessi abitanti del comparto 4 con una lettera a “Quindici”.
Alla denuncia sono seguiti commenti di condanna da parte dell’opinione pubblica che, attraverso la nostra testata, hanno espresso indignazione per questa vicenda.

Questa mattina, l’amministrazione comunale è stata costretta a cominciare a bitumare le zone dei comparti in espansione da anni abbandonate al fango e alla polvere e chissà che, in qualche giorno, non arrivino a rendere giustizia agli abitanti del comparto 4. 
È stata questa la risposta più immediata alla vergognosa scelta compiuta qualche giorno prima, privilegiando l’assessore Spadavecchia. In perfetto stile berlusconiano, il sindaco Azzollini, invece di far dimettere l’assessore, ha preferito aggirare l’ostacolo, facendo asfaltare le strade, per dire che era tutto già previsto.
Ora magari ci attendiamo il comunicato dell’ufficio propaganda che dirà che la bitumazione delle strade era stata già prevista e che quella della strada dell’assessore era (guarda caso, ndr) solo il primo tratto dei lavori.
Comunque, la verità è quella che “Quindici” ha diffuso e che ha costretto oggi il sindaco a correre ai ripari. Credere alla propaganda di regime lo lasciamo agli ingenui e agli allocchi... e agli interessati.
 
© Riproduzione riservata
Autore: Nicola Squeo
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""








Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet