Stiamo tutti bene: il libro di Giulia Gianni sarà presentato giovedì a Molfetta
MOLFETTA – La scrittrice Giulia Gianni a Molfetta per presentare il romanzo “Stiamo tutti bene” La nave di Teseo Editore.
Giovedì 15 giugno, alle ore 19.30, presso la libreria Il Ghigno, si discuterà del libro che racconta le tragicomiche avventure di una famiglia di nome e di fatto: Giulia e la bionda sono pronte per avere un figlio. Ma il mondo è pronto per loro?
La presentazione sarà curata dal vicepresidente di Arcigay Bat “Le Mine Vaganti” Vincenzo Antonio Gallo e da Anna Amato di Famiglie Arcobaleno Puglia
Giulia Gianni è nata a Roma, ma è cresciuta tra le nebbie ravennati. Lavora da anni sui set di produzioni cinematografiche e televisive. Nel 2014 ha iniziato a pubblicare il blog “Stiamo tutti bene”, a cui questo romanzo è ispirato, e oggi fa la sceneggiatrice.
L’iniziativa si inserisce nel ciclo di incontri organizzati sino ad ora in occasione della Puglia Pride Week 2017, e si pone a conclusione delle attività di Arcigay Bat che anticipano l’evento Bat-Puglia Pride organizzato dal nostro comitato per la giornata di giovedì 29 giugno.
© Riproduzione riservata