Stasera a Molfetta la presentazione del progetto Memoria è/e Conoscenza per nuovi servizi alle imprese e agli enti locali
Memoria è/e conoscenza”, nuovi servizi alle imprese attivati sul portale Apulie-Gov
MOLFETTA - Stasera, venerdì 24 ottobre, dalle ore 18 alle ore 20, nella Sala Finocchiaro presso la Fabbrica di San Domenico (in via San Domenico), il sindaco Antonio Azzollini e l'assessore alle Attività Produttive Saverio Tammacco presenteranno l'Azione 2 di “Memoria e/è conoscenza”, un progetto co-sviluppato dal Comune di Molfetta nell'ambito del progetto “REte di MArketing TErritoriale” (POR Puglia, azione 6.2). Il workshop è rivolto alle imprese e agli amministratori dei 12 Comuni aderenti al progetto (Bari, Adelfia, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Cellamare, Giovinazzo, Molfetta, palo del Colle, Sannicandro, Terlizzi, Valenzano) ed è finalizzato alla presentazione dei nuovi servizi di marketing territoriale attivati sul portale internet www.Apulie.it.
«L'obiettivo è attrarre investimenti sul territorio attraverso l'informazione e la promozione del territorio e delle realtà imprenditoriali locali» sottolinea l'assessore Tammacco. Le pagine web del portale www.Apulie.it, infatti, offrono una serie di “Cruscotti Informativi” di immediata consultazione e di notevole impatto visivo il cui obiettivo è quello di supportare gli amministratori pubblici e gli imprenditori nel mettere a fuoco gli aspetti salienti geografici, economici e sociali dell'intera Provincia di Bari e della Regione Puglia, valorizzando le peculiarità economiche-produttive del territorio e orientare gli investimenti esterni verso aree produttive emergenti ritenute strategiche.