Recupero Password
Si è suicidato Lorenzo Rana scomparso mercoledì scorso a Molfetta
20 settembre 2011

MOLFETTA - Tragico epilogo della vicenda di Lorenzo Rana (foto), di 47 anni di Molfetta, della cui scomparsaQuindici” aveva dato notizia nei giorni scorsi.  

L’uomo, impiegato nella Asl di Giovinazzo, allontanatosi improvvisamente mercoledì scorso, è stato ritrovato morto ieri pomeriggio in contrada Chiusa della Nepta, vicino al Villaggio Belgiovine.
 
Rana si sarebbe suicidato con una corda legata ad un albero. La segnalazione è giunta ai carabinieri che si sono recati sul posto e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso e provvedere al trasporto all’obitorio dell’ospedale di Molfetta. L’origine del gesto probabilmente è dovuta ad una situazione depressiva.
 
Nessuna traccia invece di Mauro Picca, di 68 anni, scomparso nel pomeriggio di domenica 11 settembre (il numero di telefono per eventuali segnalazioni alla famiglia è il seguente: 340 1732053) e visto l’ultima volta nei pressi del Lido Nettuno sulla SS16 verso Bisceglie.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet