Recupero Password
Si è costituito il presunto autore della sparatoria in piazza Paradiso a Molfetta: è "Danny" Grosso
Piazza Paradiso
30 dicembre 2018

MOLFETTA – E’ durata poco la fuga del presunto autore del ferimento di Ruggiero Rutigliani il giovane di 21 anni ferito ieri alla gamba sinistra in piazza Paradiso, una zona spesso frequentata da malavitosi.

Accompagnato dal suo legale, Cosma Damiano Grosso detto “Danny”, di 22 anni di Molfetta, già noto alla giustizia, si è presentato spontaneamente ai carabinieri e in questo momento è sotto interrogatorio. Tra l'altro il giovane sarebbe stato già individuato grazie alle telecamere presenti nella piazza, come aveva confermato lo stesso sindaco e la sua latitanza sarebbe stata inutile.

L’arma utilizzata dall’uomo non è stata ancora trovata: dovrebbe essere lo stesso Grosso, che era arrivato in piazza in bici, fuggendo con lo stesso mezzo, a dover fornire indicazioni in merito. Il movente, comunque, sembra sia quello della lite fra giovani, anche se non si conosce ancora la causa scatenante che ha fatto degenrare la discussione fra i due.

Il sindaco Tommaso Minervini ha confermato, comunque, che il concerto di San Silvestro di domani sera, nella stessa piazza Paradiso, si terrà ugualmente.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet