MOLFETTA - Si apre con la rappresentazione tratta dal “Servitore di due padroni” di Carlo Goldoni a cura degli allievi attori 8/13 della “Scuola di Teatro” del “Il Carro dei Comici” di Molfetta, il Talent Show che, quest’anno, a Molfetta, celebra il Carnevale. Domani, domenica 10 febbraio, porta alle 11.00, sipario alle 11.15, sarà proprio il sorriso a dare il via ad una kermesse che si preannuncia coloratissima e punta sul Veglioncino dei bambini, il programma da domenica 10 a martedì 12, dalle 16.00 alle 19.30, e sull’esibizione serale di gruppi affermati, dalle 21 domenica si esibirà la New Orchestra Association con brani di Mina e Domenico Modugno; lunedì si esibiranno gli N-JOY, martedì la Municipale Balcanica con un omaggio a Nino Rota.
Sono quattordici i gruppi che animeranno il veglioncino dei bambini con coreografie ed esibizioni singole: Ballet Studio, Dance Center, Teatrarte, Master Dance, Overture, Passione Danza, Ritmo Caliente, Saltoincanto, il Carro dei Comici, Parrocchia San Domenico, Parrocchia San Gennaro, i piccoli della Ludoteca Robinson Kinder House, Dance Company e Hechoencuba.In palio, per loro, ci sono quattro borse di studio.
Sul palco per presentare il Talent Show ci saranno Revo, che regalerà anche una serie di esibizioni canore live super travolgenti, Max Pansini, Nicla Ardito, Gariella La Piana, Margherita Lucivero, e poi Nicola Scardigno,10 anni e grande talento da vendere, Lucia Catacchio e tanti altri.
E domani pomeriggio sul palco approdano anche i Blues Brother, e danzatori di Pizzica e Taranta Talent Show – veglioncino dei bambini è organizzato interamente dall’associazione culturale “Oll Muvi”, conosciuta con il logo I Love Molfetta.
Nei tre giorni di kermesse all'interno del foyer del cine teatro Odeon è allestita la mostra, MoviPoster, assolutamente esilarante. dell'artista Giulio Giancaspro, che ha firmato anche il manifesto del Talent Show.