Settimana della lettura a “Corto Maltese”, è la volta di un “brutto anatroccolo stonato”
MOLFETTA 1.02.2006
Puntuale come gli altri, arriva anche il terzo appuntamento della “Settimana della lettura” organizzata dalla libreria Corto Maltese ed è la storia di un brutto anatroccolo ad essere messa in scena (nella foto).
Ad interpretarla una giovane attrice che ha tenuto alta la tensione dei più piccoli incitandoli a cantare a suon di pianola e a recitare con lei la storia di un piccolo anatroccolo solo e un po' stonato.
A seguire qualche gioco d'animazione e biscottini per tutti. Anche questa volta la partecipazione, gli applausi, i sorrisi e gli occhi felici dei numerosi bambini presenti sono stati la ricompensa più piacevole per le organizzatrici, oltre ai frutti dell'eccezionale sconto del 10% su tutti i libri.
Un incontro, insomma, all'insegna della fantasia che ha soddisfatto i più piccoli e insieme a loro mamme, papà e nonni di tutte le età.
Ricordiamo che presso “Corto Maltese” sarà possibile ancora per la giornata di oggi e di domani usufruire dello sconto del 10% sull'acquisto di tutti i libri.
Giovanna Bellifemine