Servizio civile “informare ed educare, il Comune seleziona volontari
Le selezioni sono aperte per le cittadine italiane che abbiano compiuto 18 anni e non abbiano superato i 26 prima della data di scadenza del Bando (21 ottobre 2004) e per i cittadini italiani ritenuti non idonei al servizio militare e che abbiano compiuto diciotto anni e non abbiano superato i ventisei prima della data di scadenza del Bando.
La durata del servizio è di 12 mesi, l'impegno settimanale è di 25 ore con una retribuzione mensile di Euro 433,80. Tutte le informazioni necessarie, più specificatamente riguardo ai requisiti richiesti, ai servizi offerti dal Comune riguardo il progetto, alle condizioni di svolgimento e agli aspetti organizzativi e gestionali potranno essere chieste all'Ufficio Servizi Sociali Via Dante 110 – del Comune di Molfetta, Tel. 080/3359518.
Come già detto le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo il modello allegato al Bando dell'Ufficio Nazionale per il servizio civile e firmate per esteso dal richiedente, devono pervenire entro il 21 ottobre 2004 all'Ufficio Protocollo del Comune di Molfetta via Carnicella 21; quelle pervenute in ritardo non saranno ritenute valide.
La domanda deve essere accompagnata dalla scheda allegato 3- del bando dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile contenente i dati relativi ai titoli.
La data e la sede del colloquio saranno pubblicate mediante affissione dell'elenco sull'Albo Pretorio comunale – via Carnicella dal 15 novembre 2004.
Il progetto e i modelli di domanda sono disponibili rivolgendosi presso l'Assessorato alla Socialità del Comune di Molfetta – Ufficio Segretariato Sociale – sul sito internet: www.serviziocivile.it e www.comune.molfetta.ba.it