Segreti e perplessità della “Cittadella degli artisti”: chi gestirà la struttura? Come verrà utilizzata? Ci saranno assunzioni? Tutto questo e altro sulla rivista mensile “Quindici” in edicola a Molfetta ancora per 10 giorni
MOLFETTA - Volete conoscere i segreti della “Cittadella degli artisti” che verrà consegnata alla città a fine giugno? Quale è stato l’iter travagliato, durato 7 anni, di questa struttura su via Bisceglie (foto)? A chi sarà affidata e a quali condizioni? Chi potrà usufruirne? Come mai una struttura destinata ad essere teatro e laboratorio, oggi sarà anche cinema? Darà posti di lavoro? Chi farà le assunzioni? Chi i controlli? Quali garanzie vengono date? Che ruolo ha avuto e avrà la Fondazione “Valente”? Ci saranno concerti a pagamento?
Vi raccontiamo tutte le perplessità sulla gestione e tutti i misteri legati a quest’opera, destinata ancora a suscitare polemiche.
Vi mostriamo le foto in esclusiva e in anteprima fatte da “Quindici” all’interno della struttura.
Tutto questo lo trovare, in 4 pagine di primo piano, sul numero della rivista mensile “Quindici” di maggio, ancora per 10 giorni in edicola.
Quindici quello che gli altri non dicono. Quindici la rivista che fa discutere a Molfetta. Quindici il giornale leader, l’unico che fa vera informazione a Molfetta, con inchieste e approfondimenti, non copia e incolla delle delibere o gazzette ufficiali dei comunicati stampa dei partiti, senza valutazioni critiche. Quindici, verità e professionalità al servizio dei cittadini in piena libertà e senza interessi per contribuire al cambiamento e alla rinascita di una città degradata.
© Riproduzione riservata