Sabato Noche escabrosa al Divinae Follie di Bisceglie
BISCEGLIE - Una noche escabrosa attende gli amanti della buona musica sabato 8 dicembre presso il Divinae Follie. La Noche Escabrosa è un programma radiofonico (trasmesso su Radio Italia Network) e un progetto musicale che coinvolge deejay, discoteche e utenti della notte. Un appuntamento reale, ma anche virtuale, dato che La Noche Escabrosa è recentemente approdato anche su Second Life.
Grande ospite della serata sarà il deejay Fabrizio Gucciardi, da cinque anni dj resident del Kursaal Club di Lignano Sabbiadoro, e da quest'anno deejay resident anche del progetto Revolucion. Pieni di estro e di talento, i suoi Dj set sono sempre vari e aperti ad ogni influenza musicale.
Il deejay potrà contare anche sulla presenza dei noti vocalist Gabrigo e Johanna. Gabriele Gobbo, in arte Gabrigo, voce ufficiale de La Noche Escabrosa e organizzatore di eventi nazionali come Shampoo Nocturno e Mykonos All Stars, da oltre 12 anni anima le notti house con l'energia della sua voce. A partire dal 2006 è vocalist resident del Kursaal Club di Lignano e di Revolucion One Night. Amante spassionato della House Music, col microfono Gabrigo diventa un drago (non a caso, è questo il suo segno nell'oroscopo cinese). Sputa fiamme e trasmette energia, contagiando i presenti con una scarica focosa di adrenalina.
Gabri Go (Vai Gabri!) è il motto con cui si carica, quando si esibisce nei locali più famosi d'Italia.
Per chi non disdegna una presenza femminile, in voice ci sarà anche Johanna. Dominicana di origini, Johanna ha partecipato alla trasmissione “Non è la Rai” e al film “L'uomo perfetto”, prima di diventare testimonial speaker della Noche Escabrosa. Agli esordi voce bianca in un collegio di suore, oggi si interessa di musica nera. Conduce infatti la Classifica Black su All Music.
A questo mix esplosivo si aggiungeranno anche le presenze dei dj's Michele Maccarelli e Morris e del vocalist Gigi Salerno in main floor, e del dj Alex Bisceglie e Pippo Lonley in voce in second floor.
Non mancano insomma gli ingredienti perché al Divinae la notte dell'Immacolata diventi occasione per una notte piccante. Una notte scabrosa.