Sabato Hockey Molfetta a caccia di 3 punti pesanti contro il Montebello
MOLFETTA - Il Goccia di Sole H.C. Molfetta, dopo la deludente sconfitta rimediata contro il Correggio, è atteso dalla delicata gara interna contro l'Hockey Montebello. Questo incontro, è molto importante per i biancorossi ed è indicato come il match più interessante dell'ottavo turno del campionato di A2.
La squadra allenata da Luca Chiarello, occupa attualmente la seconda posizione in classifica, con ben 17 punti conquistati, a due sole lunghezze dal Sarzana capolista.
Il Montebello, è una squadra compatta e difficile da affrontare, per la sua capacità di lottare fino all'ultimo secondo di ogni partita.
Il roster costruito dal presidente Sciviero poi, è formato da giocatori di buon livello, come l'attaccante Edgar Barbieri prelevato dal Trissino, i difensori Caneva e Rizzato ed il bomber Piroli, autore di 9 reti in 7 partite disputate.
In casa Hockey Club invece, la netta sconfitta in terra emiliana, ha fatto precipitare la squadra del presidente De Palma al quinto posto in classifica, ridimensionando di molto le ambizioni della compagine biancorossa.
Solo una vittoria contro il Montebello, potrebbe dare nuova linfa e nuove motivazioni ai giocatori molfettesi, che non stanno di certo attraversando un periodo positivo.
Mister José Vianna, per tentare lo sgambetto al team vicentino, avrà tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione di "ghibli" Azzollini, indisponibile.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 15 novembre alle ore 20:45 al Pala Don Sturzo, dove l'Hockey Club Molfetta, tenterà una preziosa vittoria con il sostegno caloroso del suo pubblico, che mai come questo momento, deve cercare di essere vicino alla squadra.
Campionato Serie A2 - Programma dell' 8° turno
Goccia di Sole Molfetta - Hockey Montebello (in differita martedì su Teledehon alle ore 14:40)
Asd Lodi - Hockey Sarzana
Follonica Hockey - Hockey Sandrigo
Pattinomania Matera - Hockey Thiene
Artprint Correggio - La Mela Montale