Sabato conferenza stampa dell'associazione antiracket di Molfetta
MOLFETTA - Sabato 16 l'Associazione provinciale Antiracket incontra gli operatori dell'informazione presso la propria sede, nei locali al primo piano della ex Pretura, in piazza Vittorio Emanuele, alle 10.
Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il bilancio dell'attività svolta nel 2006 nei comuni dell'intera provincia di Bari e di Molfetta. Sarà presente all'incontro il vice presidente nazionale della Federazione delle associazioni antiracket, Renato De Scisciolo.
“Nel corso del 2006 l'attività di contrasto alla criminalità – il commento di De Scisciolo - si è sviluppata con operazioni mirate sul territorio locale e provinciale, con particolare attenzione all'usura, al racket e alla truffa, reati da cui nessuna città della provincia è immune”.
Nel corso della conferenza stampa saranno presentati il sito web dell'associazione provinciale antiracket, www.antiracketpuglia.it, e lo spot che sarà diffuso dalle radio e dalle emittenti televisive per invitare le vittime del racket e dell'usura a denunciare i soprusi subiti.