Roberto Del Rosso vince il torneo “L’Azzurro”
Tennistavolo
Si è svolto nei giorni scorsi presso la sede dell’Associazione sportiva “L’Azzurro” a Molfetta il primo torneo sociale di tennistavolo.
Alla manifestazione ha partecipato un gran numero di ragazzi che con grande entusiasmo hanno dato vita a una kermesse di lodevole livello coinvolgendo anche il folto pubblico presente.
Vincitore del torneo è risultato il giovanissimo Roberto Del Rosso che, partito in sordina, ha centrato in finale il suo primo obiettivo.
Questo torneo segna l’inizio di un percorso che porterà l’associazione “L’Azzurro” verso i più importanti obiettivi per i quali si è costituita: coinvolgere nella propria attività quanti più giovani possibile, offrendo loro un sano divertimento volto sia a migliorare la condizione psicofisica ma anche a distoglierli dalle insidie che la strada presenta.
Questa società sportiva, che si affida per la parte tecnica al pluridecorato Roberto Minervini, è presente nel campionato Regionale di serie D e schiera soltanto giocatori del proprio vivaio che hanno conseguito nella scorsa stagione risultati lusinghieri.
Importante anche la collaborazione che la società ha avviato con diverse scuole elementari e medie per la promozione dell’attività motoria, organizzando anche i giochi della gioventù.