Recupero Password
Rinviate la commemorazione e l'intitolazione a Gianni Carnicella del fondo confiscato a seguito della scomparsa di Mons. Martella a Molfetta
07 luglio 2015

MOLFETTA - Il momento commemorativo e l’intitolazione del fondo rustico in Contrada Piscina Messer Mauro a Gianni Carnicella, previsti per oggi martedì 7 luglio 2015, sono stati rimandati a data da destinarsi.

L’improvvisa scomparsa di Mons. Luigi Martella, vescovo della diocesi di Molfetta-Giovinazzo-Terlizzi-Ruvo, tocca tutta la cittadinanza. Dunque, il Presidio di Libera - Molfetta "Gianni Carnicella", di concerto con i rappresentanti dell’amministrazione comunale, ha optato per il rinvio del momento commemorativo odierno. A breve, sarà comunicata una data sostitutiva.

Nel contempo, il Presidio prenderà parte alla commemorazione istituzionale del 23° anniversario dalla scomparsa di Gianni Carnicella che si svolgerà alle 13.30 presso il Sagrato di San Bernardino.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet