Recupero Password
Rifondazione Molfetta: Gian Michel Albertini entra in consiglio comunale al posto di Paola de Candia
Gian Michele Albertini
05 aprile 2022

MOLFETTA – Come già anticipato, ora viene la conferma ufficiale che a partire dalla seduta del consiglio comunale del 6 aprile Gian Michele Albertini sarà il nuovo consigliere comunale di Rifondazione comunista al posto della dimissionaria Paola de Candia. «Gian Michele è un militante e dirigente attivo oramai da anni nel nostro circolo e il suo contributo quotidiano ha permesso all'intero collettivo di mettere radici sempre più forti in città – dice un comunicato -. Siamo felicissimi della sua scelta di accettare questa nuova esperienza che siamo certi affronterà con il massimo impegno e serietà, caratteristiche che hanno contraddistinto la sua militanza in questi anni.

Insieme a Beppe Zanna porterà a termine questa consigliatura e contribuirà al duro lavoro di opposizione alla giunta Minervini che il gruppo di Rifondazione Comunista Molfetta/Compagni di Strada sta portando avanti dal 2017. A Gian Michele assicuriamo tutto il nostro sostegno, auguriamo buon lavoro e una proficua esperienza».

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet