Real Molfetta Calcio a 5, parte la prima scuola calcio al coperto
MOLFETTA - Da ottobre, per la stagione sportiva 08/09, parte la prima Scuola di Calcio a 5 a Molfetta, organizzata dalla società sportiva locale "Real Molfetta".
L'importante iniziativa coinvolgerà tantissimi bambini molfettesi e non solo. La dirigenza ha già ingaggiato uno staff tecnico specializzato a seguire i bambini nella loro crescita psico-fisica, ad educarli ed iniziarli alla pratica sportiva attraverso il gioco e un'attività fisica e ricreativa regolare, ad insegnarli valori di alta valenza sociale e morale (come la correttezza e la disciplina), un'educazione anche alla vita civile e al tifo leale.
«Quest'anno decolla finalmente questo nostro progetto. Ci stiamo lavorando da anni», ha dichiarato entusiasta il presidente Leo Mele. «Abbiamo già numerose richieste d'iscrizione alla nostra Scuola Calcio. Ne siamo orgogliosi perchè significa che abbiamo seminato bene. La nostra è una proposta nuova per i bambini ed i loro genitori. Garantiamo professionalità dello staff, strutture adeguatissime e controllo costante degli iscritti. L'obiettivo è anche quello di creare un ricco vivaio nel quale poter crescere dei campioncini».
Il Real Molfetta utilizzerà delle strutture al coperto. Un importante aspetto dell'iniziativa che punta a tranquillizzare i genitori ed a garantire le lezioni anche in caso di pioggia o maltempo.
Come detto, le iscrizioni (per bambini da 5 a 14 anni) sono già aperte. Per qualsiasi informazione basta chiamare uno dei seguenti numeri: 3476593402 - 3461861692.