Raccolti alla Prima cala di Molfetta 210 kg di rifiuti dal gruppo 2 hands
MOLFETTA - Con l'Adriatic Heroes Day tenutosi lo scorso 24 ottobre, si è dato inizio al progetto Adriatic Heroes lanciato da 2hands Org.
'Operation: Adriatic Heroes' è il nome della prima missione dell'associazione, con un obiettivo ben preciso: rimuovere 20 tonnellate di rifiuti dalle coste adriatiche.
Per realizzare questo obiettivo e lanciare il progetto, le sedi locali di 2hands, insieme ad altre associazioni autonome di volontari, si sono organizzate per realizzare in contemporanea, nella mattinata di domenica, un clean-up della costa adriatica.
A Molfetta, in occasione dell'Adriatic Heroes Day, si sono riunite sulla spiaggia della Prima Cala le sedi locali 2hands di Molfetta e Gravina, insieme ai volontari di Puliamo Terlizzi, Enpa e l'associazione culturale molfettese Symposium, per un totale di 50 ragazzi che in poche ore hanno raccolto 210,8 kg di rifiuti.
2hands Molfetta continuerà ad aggiornare i suoi seguaci, su questo progetto e su ogni altro traguardo tramite le pagine Facebook 2hands Molfetta; e Instagram, @2handsmolfetta.