Raccolta differenziata al Comitato di quartiere Madonna della Rosa comparto 4/5/6/7/8/9
MOLFETTA - Presso l’auditorium della parrocchia Madonna della rosa si è svolto il primo step tra Lega Ambiente Molfetta, Asm , Comitato di Quartiere. Argomento dell’evento la raccolta differenziata nel quartiere Madonna della rosa. All’evento ha visto la partecipazione del Sindaco Paola Natalicchio, con la collaborazione dell’Assessore all’ambiente e urbanistica Rosalba Gadaleta .
«In primis il presidente del comitato di quartiere Damiano Favuzzi (nella foto con Antonella Zaza) – dice un comunicato - porge le proprie scuse a nome di tutti verso il Sindaco Paola Natalicchio per alcune esagerate rimostranze da parte di alcuni residenti, non attenendosi alle argomentazioni dell’evento, confidiamo e crediamo che il sindaco possa comprendere l’esasperazione dei residenti se dopo sei – sette anni ci troviamo nelle condizioni che ne è a conoscenza .
Siamo entusiasti del progetto raccolta differenziata , poiché contribuiremo nel nostro piccolo e partecipazione di tutto il quartiere al mantenimento pulito delle nostre strade ed al raggiungimento dell’obbiettivo per non far ricevere la sanzione dell’eco tassa nei confronti della città , quale saranno chiamati a pagare tutti quanti .
Siamo onorati del percorso costruttivo e civile che abbiamo intrapreso con la pubblica amministrazione ,del coinvolgimento a qualsiasi iniziativa che l’amministrazione intende prendere , della attenzione verso le nostre proposte per una migliore qualità di vita nel quartiere .
Ci auguriamo che la collaborazione intrapresa tra il quartiere rappresentato dal comitato di quartiere, sia con l’attuale amministrazione , sia con le future amministrazioni resti sempre partecipe. Invitiamo pertanto non solo tutti i residenti del quartiere ma chi desidera alla partecipazione del secondo step raccolta differenziata venerdì 30 maggio alle ore 18.30 presso la sede del comitato di quartiere in via De Judicibus , 63».