Questa sera il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio terrà una conferenza stampa aperta al pubblico per spiegare i motivi delle sue dimissioni e il ruolo del Pd
L'invito alla mobilitazione dei cittadini promosso da "Quindici" è anticipato ad oggi
MOLFETTA - Questa sera il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio terrà una conferenza stampa aperta al pubblico in cui parlerà delle sue dimissioni (nella foto, piazza Paradiso stracolma di gente, dopo la vittoria elettorale).
L’incontro si terrà alle 18.30 nella Fabbrica San Domenico ed è pubblico, per permettere a tutti di ascoltare direttamente dal sindaco i motivi di questa crisi e le responsabilità del Partito democratico.
La notizia sta circolando su Facebook e si stanno mobilitando tutti i sostenitori di Paola Natalicchio per offrirle solidarietà e invitarla a ritirare le dimissioni. Anche l'inziativa promossa da "Quindici", dalla Meridiana e da Comitando dopo la lettera di Gigante, è anticipata ad oggi alla Fabbrica San Domenico.
Intanto continua il gioco al massacro di alcuni personaggi politici molfettesi intolleranti della democrazia, che non contenti di voler sfasciare tutto e riportare Molfetta indietro nei suoi anni peggiori, ora prendono di mira anche la stampa libera, “Quindici” e il suo direttore.
Saranno querelati loro e quelli che diffondono false notizie, con richiesta di risarcimento danni. Ancora una volta “Quindici” sarà in prima linea con i cittadini onesti che vogliono cambiare la città, a raccontarvi chi sono questi soggetti e quali sono i loro obiettivi.
Siamo e resteremo un giornale scomodo, contro coloro che vogliono la rovina della nostra Molfetta, non ci faremo intimidire dalle calunnie, ma invitiamo la magistratura a perseguire non solo i diffamatori, ma anche a stroncare eventuali illegalità come è avvenuto in questi anni con le operazioni delle presunte irregolarità in edilizia, sul porto e sulla Divina provvidenza. Ma anche le nuove possibili illegalità che dovessero affacciarsi all'orizzonte.
© Riproduzione riservata