Recupero Password
Questa sera arte e musica al Museo Diocesano di Molfetta Mostra-mercato di cinque giovani liutai pugliesi (ore 17-22), Passeggiate d'arte (ore 19.30), Concerto di Paolo Pandolfo (ore 20.30)
03 ottobre 2013

MOLFETTA - Non solo musica suonata. Col concerto del virtuoso di viola da gamba, Paolo Pandolfo, altre due iniziative caratterizzeranno questa sera il festival di musica antica Anima Mea.
Dalle 17 alle 22, nel Museo Diocesano di Molfetta si terrà la mostra-mercato di cinque giovani liutai pugliesi, Bruna Samele, Giuseppe Scaramuzzi, Ester Passiatore, Piero Pascale e Daniele Di Gregorio. Inoltre, alle 19.30, dunque un’ora prima della performance di Pandolfo, sempre nell’auditorium del Museo Diocesano la cooperativa FeArT offrirà agli spettatori una visita guidata gratuita ed esclusiva del luogo per scoprirne gli angoli più affascinanti e le opere d’arte contenute.
All’interno della monumentale Biblioteca del Seminario Vescovile il professor Emmanuele Colonna, docente di latino a greco presso il Liceo Classico di Molfetta, supporterà la visita con alcune letture da Apuleio, Ovidio, Agostino, Kafka e altri grandi della letteratura, scelti tra gli scaffali della ricca biblioteca ecclesiastica.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet