Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Questa sera alle 18 il via al Granshopping Mongolfiera e Ipercoop di Molfetta
Grande festa con spettacoli pirotecnici, musica, ballerini, giocolieri e tanto shopping
01 marzo 2008
MOLFETTA -
Apre oggi alle 18 il Granshopping Mongolfiera di Molfetta nella zona Asi, che avrà all'interno anche l'Ipercoop (nelle foto, in anteprima alcune immagini). Il Gran Shopping Mongolfiera è un centro commerciale di terza generazione con 42.000 mq di superficie coperta su un unico livello, 2.700 posti auto, un ipermercato ad insegna Ipercoop di 7.000 mq di area di vendita e una galleria di circa 110 negozi. Il centro commerciale, che sarà il più grande di tutta la Puglia, ha come tema ricorrente il mare. Sono previsti festeggiamenti con spettacoli pirotecnici e giochi di luci all'esterno e ballerini, giocolieri e tanta musica all'interno ad allietare una vera e propria “notte bianca” dello shopping.
Nella foodcourt, la cui copertura richiama la struttura di una nave con splendide paratie in legno, è possibile fermarsi da My Sushi o mangiare un gelato da "Il gelato di Bruno" ma sarà soprattutto possibile assaggiare le tipiche specialità regionali come le Pucce di Mezzodì, degustare vini e gastronomia pugliese nell'enoteca Gusto Apulia o sorseggiare il tipico caffè leccese di Caffè Quarta. Altri importanti nomi della ristorazione presenti nel centro sono Burger King, Fratelli La Bufala, C House e Caffè Vergnano.
La grande onda con le vetrate che richiamano le onde del mare ospita insegne del calibro di Mediaworld con un negozio di 3.700 mq e Footlocker con 250 mq, mentre nella piazza principale caratterizzata dalla rosa dei venti presente sul soffitto, è possibile fare shopping nei 1.500 mq di Zara e Scarpe & Scarpe, nei 1.750 mq di H&M e ancora da Stradivarius, Almaplena e Bershka. Ma l'offerta commerciale comprende anche Ovs con 1.500 mq, Cisalfa con 1.150 mq, Co.Import, Bata e tante altre insegne importanti quali Carpisa, Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Pull & Bear, L'Erbolario, Geox, Max & Co, Oysho, Levi's, Penny Black, Guru, Golden Point, La Gardenia, Limoni, e tutti i marchi del gruppo Miroglio Vestebene: Motivi, Fiorella Rubino e oltre. All'interno del centro commerciale saranno posizionati anche due maxischermi di ultima generazione gestiti da Forum tv che riporteranno i fatti più importanti della giornata a livello nazionale e internazionale grazie alla collaborazione delle tv locali ma trasmetteranno anche partite di calcio, sfilate e altri avvenimenti di grande importanza grazie ai collegamenti satellitari. Per l'occasione è stato predisposto un servizio di navetta gratuita che a partire dalle ore 17 collegherà piazza Vittorio Emanuele a Molfetta al centro commerciale per poter consentire anche a chi non vuole utilizzare l'auto di raggiungere lo shopping center. Anche chi resta a casa potrà seguire lo spettacolo grazie a una diretta live su Sky. Foruminvest, la società proprietaria del centro, infatti, ha ceduto i diritti per l'inaugurazione all'emittente Teleregione di Bari. Sarà possibile seguire in tutta Italia la festa sul canale 830 della piattaforma Sky.
Autore:
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Osservatore Attenta
03 Marzo 2008 alle ore 00:00:00
Tutto stupendo.. ma tutti si domandavano.. "do stanno i bagni"!!!
Rispondi
Classifica della settimana
01 gennaio 2025
Cronaca
Capodanno con incendio a Molfetta: fiamme nel parco di ponente
29 dicembre 2024
Cronaca
Una città sempre più sporca, ma a Molfetta nessuno si vergogna, nemmeno l’Asm. Una lettrice scrive a “Quindici”
27 dicembre 2024
Attualità
Molfetta Xmas (triste e allusivo acronimo) tour, dai siti culturali alle opere di Corrado Giaquinto
31 dicembre 2024
Cultura
Grande attesa per il concerto di Capodanno da Vienna, diretto dal Maestro Riccardo Muti, originario di Molfetta
01 gennaio 2025
Cronaca
Vaticano, morto il card. Angelo Amato di Molfetta, prefetto emerito Cause dei santi
30 dicembre 2024
Attualità
Uso e abuso di Lama Martina. Quale è il limite tra diritto e dovere? Chi può fruire della Res Publica? Una lettrice scrive a “Quindici”
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet